Temptation Island, scoperta la verità sul passato di Luciano Punzo di Temptation Island

Il tentatore che ha suscitato maggiore interesse durante l’ultima edizione di Temptation Island per il suo legame con la brindisina Emanuela in realtà è già papà. Chi è l’ex compagna dalla quale è nata la piccola Eva, che promette già come “baby modella”

L’ultima edizione di Temptation Island si è accaparrato uno share non indifferente, ed è stata, indubbiamente, una delle edizioni più social di sempre. A far parlare soprattutto uno dei tentatori scelto dalle ragazze fidanzate approdate sull’isola: stiamo parlando di Luciano Punzo.

Classe 1994 e napoletano verace, il tentatore è stato Mister Italia nel 2017, e non è un caso, infatti, che oltre ad aver rubato il cuore della bella Manuela abbia rubato quello di tutta Italia.

LEGGI ANCHE => “Dai, non si dice”: Temptation Island è virale anche dopo la conclusione (grazie ad uno schiaffone)

Nel corso della trasmissione si è inoltre fatto conoscere come un uomo molto dolce e disponibile all’ascolto, che è stato in grado di entrare nel cuore spezzato della brindisina Manuela. Ma non solo: come si diceva, il 27enne è stato apprezzatissimo dal web, che è giunto a battezzarlo con l’epiteto di “uomo ideale d’Italia” per le attenzioni riservate alla concorrente del date show.

LEGGI ANCHE => Guai a Temptation Island, tentatore spoilera in diretta: è caos

Inevitabile dunque chiedersi con chi sia stato prima di Manuela il bel Luciano, che sembra intendersi particolarmente di famiglia. Infatti, il tentatore è già papà di una bimba nata dall’amore nato con l’ex compagna.

LEGGI ANCHE => Temptation Island shock, due concorrenti paparazzati: con chi erano?

Chi è l’ex compagna di Luciano Punzo di Temptation Island

Prima di Manuela a far battere il cuore al giovane napoletano è stata Valeria Iacomino. Ballerina di professione, la ragazza lavora presso il Teatro San Carlo. Una vita dedicata alla danza e al duro lavoro, ad eccezione del periodo di gravidanza. Descritta come una donna molto dolce, non si può fare altro che notare anche la sua bellezza, trasmessa decisamente alla figlia, Eva. Su Instagram la piccola non solo è condivisa spessissimo dal padre, ma ha un suo profilo come “baby modella”.

luciano-temptation-figlia-ex

L’amore fra loro due sembra essere giunto decisamente al capolinea, sebbene sia stato fortissimo al punto da volere la nascita della piccola. Non resta che stare a vedere come proseguirà con Manuela, che nel programma ha sempre ribadito di voler diventare madre, e come si integrerà, eventualmente, nella vita di Luciano come papà e come potrebbe reagire l’ex compagna con cui è rimasto un legame molto forte.

LEGGI ANCHE => “Vergognatevi”: Temptation Island, ondata di polemiche su una coppia, spunta la verità

 

 

 

Impostazioni privacy