Figlia di un ex calciatore, considerata a 6 anni la più bella bimba del mondo: la (ri)conoscete?

0
410
thylane blondeau

L’ex difensore dello Sheffield Wednesday e del Watford, Patrick Blondeau, non ha lasciato il segno durante la sua permanenza in Premier League, al contrario di sua figlia. 

La piccola Thylane Blondeau venne soprannominata la “bambina più bella del mondo” già all’età di 6 anni. Ma che fine ha fatto oggi?

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia si dà al personal training e su Instagram è sempre esplosiva

La figlia dell’ex Sheffield e Watford è ora un’affascinante ventenne che prosegue la sua attività di modella e può contare su ben 4,3 milioni di follower su Instagram.

In uno degli ultimi post pubblicati dalla giovane sul noto social si vede la figlia di Blondeau in vacanza assieme al suo fidanzato, Ben Attal, nella splendida Saint-Tropez. Nell’immagine, la sua bellezza naturale colpisce particolarmente i follower, che si complimentano con la 20enne nei commenti.

Thylane Blondeau fa impazzire i fan su Instagram 

Thylane Blondeau indossa nella foto uno splendido due pezzi blu, con i capelli raccolti in un nodo. In un’altra immagine si vede la figlia dell’ex calciatore della Premier League mentre indossa dei bei pantaloncini di jeans e un top corto bianco, intenta a sfoggiare la sua meravigliosa abbronzatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thylane 🦋 (@thylaneblondeau)

LEGGI ANCHE => La figlia di Eminem in bikini su Instagram è una bomba

Stando a quanto riportato dal Daily Star Online, Thylane e Ben hanno iniziato a frequentarsi l’anno scorso: stando alle ultime foto sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thylane 🦋 (@thylaneblondeau)

Come accennato, Thylane ha oltre 4 milioni di follower sui social media, ma è salita alla ribalta per la prima volta nel 2007 quando è arrivata in cima all’ambita lista annuale dei 100 volti più belli di TC Candler. Un risultato che ha fatto scattare presto una grande attenzione nei suoi confronti, fino all’appellativo di “bambina più bella del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thylane 🦋 (@thylaneblondeau)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here