Cosa si è rifatta Francesca Cipriani? L’incredibile trasformazione della gieffina

Dal suo debutto televisivo del 2006 a oggi la nota showgirl ha ritoccato più parti del suo corpo oltre agli evidenti interventi sul seno che sono diventati, per lei, una sorta di carta d’identità. Ecco come è cambiata negli anni 

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello e a la Pupa e il Secchione Francesca Cipriani ha fatto molta strada nel mondo del piccolo schermo, riuscendo ad imporsi con la sua esuberanza come una delle showgirl più note in Italia.

A renderla amatissima dal pubblico non solo quel suo fare spontaneo, a tratti ingenuo, ma anche la sua “frizzantezza” ed esuberanza che sono stati dei tratti del carattere che estremamente bene si sono sposati con il mondo televisivo.

Ma non è solo il suo carattere ad essere esplosivo. La Cipriani è infatti nota a tutti per il ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto quella al seno. Negli anni, però, l’ex gieffina (che potrebbe tornare nuovamente ad esserlo nella prossima edizione) non è intervenuta solo su quello. Vediamo negli anni come è cambiata.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte

Cosa si è rifatta Francesca Cipriani: il prima e dopo la chirurgia estetica

A differenza di molte sue colleghe la Cipriani non ha mai fatto mistero dei numerosi interventi chirurgici a cui è ricorsa. L’ultima volta in cui la Cipriani è tornata in sala operatoria è stato a maggio di quest’anno, quando ha deciso di sottoporsi a un intervento di liposcultura.

francesca cipriani

 

Si tratta di un intervento che permette di rimodellare la forma del corpo andando a rimuovere le zone nelle quali vi è una maggiore concentrazione di cellule adipose, come aveva confermato lei stessa durante Pomeriggio 5:

“Farò una liposcultura che mi permetterà di avere una vita strettissima alla Kim Kardashian. Farò una liposuzione e il grasso estratto lo inietterò nei glutei. Insomma, mi trasformerò tra Barbie e Kim Kardashian”.

Francesca Cipriani

Ma quello della liposcultura è l’ultimo degli interventi fatti dalla Cipriani. In passato, infatti, l’ex pupa è intervenuta numerose volte sul suo decolletè, arrivando a vestire un’ottava di reggiseno (c’è chi parla di decima, in realtà), ma non solo.

Francesca Cipriani
Nella foto Francesca ai tempi della partecipazione al GF Vip e il dopo con il décolleté rifatto

Anche i glutei sono stati ritoccati, ma questa operazione, a differenze delle altre, le ha creato non pochi problemi. La bionda esplosiva è infatti stata costretta a rifarlo due volte, in quanto nel 2010 un chirurgo, nel tentativo di mettere la protesi sotto il muscolo, come riporta Gossip e Tv, lo ha lacerato.

Nel secondo tentativo, invece, la protesti è stata messa sottopelle ma era molto evidente che si trattasse, appunto, di una protesi, che ha procurato non poco dolore alla showgirl che non riusciva persino a sedersi. Un incidente di percorso non indifferente che ha procurato traumi fisici e psicologici alla showgirl che, denunciando, ha ottenuto un risarcimento di 60mila euro.

Francesca-Cipriani

C’è una parte del corpo, però, che la showgirl non ha voluto ritoccare: il suo viso. Quest’ultimo, infatti, a detta sua, è lo specchio dell’anima e dunque non vuole modificarlo in alcun modo.

La Cipriani ha anche effettuato la rimozione di un grosso tatuaggio di una rosa sul seno che era molto visibile fin dalle sue prime apparizioni televisive.

Francesca Cipriani

Insomma, la Cipriani ai tempi del GF non è indubbiamente quella che possiamo vedere oggi, anche se un “marchio di fabbrica” è indubbiamente rimasto: la sua chioma biondo platino e il sorriso smagliante.

Il ritorno al Grande Fratello Vip

Mentre la Cipriani continua a modellare a suo piacimento il suo corpo, sembra essere quasi certo il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. La data d’inizio della sesta edizione del reality è fissata al 13 settembre: confermata la conduzione di Alfonso Signorini che verrà affiancato da due opinioniste di prim’ordine, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE => Un altro colpaccio per Signorini: sul palco del GF Vip un grandissimo nome

Fra la rosa dei papabili concorrenti spunta da tempo il nome di Francesca Cipriani, che potrebbe ritornare nella casa più spiata d’Italia ma, questa volta, nell’edizione dei VIP. A rivelarlo il settimanale OGGI, il quale scrive:  “Da mesi scalpitava per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Ora pare che Francesca Cipriani […] sia riuscita a compiere la missione. La vedremo nella Casa più spiata d’Italia”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, il post su Adriana Volpe e il commento della futura collega: “Avevo letto…”

Nulla, ovviamente, di certo. Manca infatti poco all’inizio del reality ma ancora un po’ di nomi sono in ballo, e non ci resta che attendere ulteriori conferme dell’arrivo dell’esplosiva Cipriani che saprà certamente creare dinamiche piccanti e simpatiche.

Impostazioni privacy