Grande attesa per i fan degli Abba: in attesa del tour, cosa hanno in serbo?

0
260
abba album tour

Gli ABBA pubblicheranno nuova musica dopo 39 anni e andranno in tour con un ologramma che li mostrerà ancora “giovani”. 

L’iconica band svedese – composta da Agnetha Faltskog, Anna-Frid Lyngstad, Bjorn Ulvaeus e Benny Andersson – ha rivelato di avere un grande annuncio da fare la prossima settimana.

Un account Twitter chiamato ABBA Voyage ha pubblicato un tweet questa mattina, dove compaiono un link e un invito, assieme ad un’immagine di quattro cerchi d’oro accanto alla data “02.09.21”.

LEGGI ANCHE => “Non ti vaccini? Sei fuori dal gruppo”: batterista espulso dall’iconica band di fine anni ’90

Seguendo il link si viene indirizzati a un sito che chiede di registrarsi per ascoltare l’annuncio della prossima settimana, come riporta anche il Mirror.

Chiaramente i fan degli ABBA sono andati in fibrillazione: in molti pensano che il gruppo svedese stia per pubblicare un nuovo album dal titolo ABBA Voyage.

Tuttavia, c’è anche chi ritiene che l’annuncio possa avere qualcosa a che fare con il tanto atteso tour realizzato con la tecnologia degli ologrammi, annunciato per la prima volta nel 2016.

Gli ABBA hanno materiale pronto da anni (bloccato dalla pandemia)

Sono passati due anni da quando la band è tornata in studio. Gli ABBA avevano promesso due nuove canzoni già nel 2018 – I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down, ndr – ma la pandemia aveva ritardato il lancio. Ora sembra finalmente arrivato il momento per ascoltare il nuovo materiale della band nordica.

LEGGI ANCHE => In lotta contro il cancro: il dramma di un componente della band culto di inizio millennio

In riferimento allo show, una fonte ha riferito alla testata “The Sun” che saranno presenti nella serata di apertura Bjorn, Benny, Agnetha e Anni-Frid: il debutto è previsto per il mese prossimo.

Secondo la fonte, verranno finalmente svelati gli Abba-tar, ovvero “ologrammi di se stessi che si esibiranno e parleranno al pubblico”.

Come sanno bene i fan degli ABBA, la band si era sciolta nel 1982 per poi decidere di riunirsi nel 2016, anche se solo in occasione del 50esimo anniversario del primo incontro fra Bjorn e Benny.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here