“Se non lo tratto bene mi tolgono i like”: Cristiano Malgioglio minacciato. Per cosa?

Il nuovo show di Carlo Conti, in onda a partire dal 17 settembre su Rai1, vedrà fra le file dei giudici Cristiano Malgioglio, che in esclusiva per ‘Oggi’ rivela come sarà nel suo ruolo e confessa alcune assurde minacce ricevute…

E’ tutto pronto per la ripartenza di Tale e quale show, il programma televisivo condotto da Carlo Conti che consiste in una competizione tra personaggi famosi che si sfidano,
grazie all’aiuto di una squadra di coach, a trasformarsi in icone musicale differenti.
La new entry di quest’anno è nientepopodimeno che Cristiano Malgioglio, che a partire dal 17 settembre ricoprirà il ruolo di giudice.
Un ruolo impegnativo, che il cantante ha ben in chiaro come ricoprire.
Il leitmotiv sarà “niente sconti per nessuno”, ma le richieste a tal proposito sono già arrivate.

LEGGI ANCHE => Raffaella Carrà, lacrime in diretta per Malgioglio: “Era una telefonata di addio e io…”

Malgioglio giudice intransigente

In esclusiva per il settimanale Oggi Cristiano Malgioglio ha confessato quali saranno le sue intenzioni come giudice: quella di essere cattivissimo e intransigente.

“Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole”, ha detto il cantante al giornale, a cui ha evidenziato: “Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta“.

A riguardo Malgioglio ha anche confessato di essere spaventato in particolare da una concorrente: Alba Parietti.
“Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti”afferma il cantante, che aggiunge – “Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi”.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti annuncia i suoi prossimi impegni. Ma i follower notano altro…

“Se non lo tratto bene mi tolgono i like”: minacce a Cristiano Malgioglio

Sempre al settimanale Malgioglio ha poi rivelato di aver subito minacce da parte dei fan di uno dei futuri concorrenti del programma: Pierpaolo Petrelli.
“I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer”, ha tuonato il cantante.
La notizia è rimbalzata immediatamente sui social, suscitando una certa indignazione da parte degli utenti che hanno invocato l’imparzialità di Malgioglio ma anche un’ondata di critiche verso il futuro giudice che sembra avere non pochi detrattori.

LEGGI ANCHE => GF Vip, parla la ex di Petrelli: perché è finita e il parere su Gregoraci e Salemi

Intanto i fan dei ‘Prelemi’, ossia della coppia Salemi-Petrelli oltre ad essere numerosi sembrano essere particolarmente agguerriti.
Chissà come si comporterà il loro beniamino e se davvero la guerra dichiarata a Malgioglio sarà aperta oppure no.

 

Impostazioni privacy