Ucciso dalla polizia: la tragica morte di una star di TikTok di 19 anni

Gabriel Salazar, popolare star di TikTok, è deceduto in un incidente mentre era inseguito dalla polizia.

Come affermato dalle forze dell’ordine, il 19enne stava guidando immigrati illegali attraverso il confine messicano. La tragedia si è verificata domenica 26 settembre in Texas, nei pressi del villaggio di La Pryor.

L’adolescente stava portando tre uomini negli Stati Uniti, passando per il confine con il Messico. Si tratta di Jose Luis Jimenez-Mora, 41 anni, Jose Molina-Lara, 23, e Sergio Espinoza-Flores, 36: sono tutti morti in seguito al grave incidente.

LEGGI ANCHE => Morto il famoso TikToker Matima Miller (aka babyface.s): è stato vittima di una sparatoria – VIDEO

Al momento la dinamica dell’accaduto non è chiara e sono in corso le indagini per capire cosa abbia portato all’incidente mortale.

La notizia della morte di Gabriel si è diffusa il giorno dopo, suscitando grande commozione tra tutti i suoi fan. Il TikToker, che pubblicava post con il nome utente @gabenotbabe, aveva 1,3 milioni di follower.

Il ricordo del grande amico: “Farei di tutto per riportarti indietro”

Il suo account ha raggiunto la massima popolarità dopo aver cominciato a pubblicare regolarmente alcuni video, dove si mostrava assieme ai suoi amici, intenti a divertirsi: lo riporta il Daily Star Online.

Inoltre, Gabriel Salazar ha pubblicato alcune clip dove sincronizzava brani con il movimento delle sue labbra. Il suo ultimo post risale a 4 giorni prima del suo decesso.

LEGGI ANCHE => Addio ad Adam Perkins, star di TikTok. Il cantante è morto a soli 24 anni

La star dei social media Ricky Flores, molto amico del 19enne, ha condiviso un tributo straziante su Instagram. Ricky ha postato una serie di foto dove compare insieme a Gabriel, aggiungendo una didascalia molto toccante.

“Riposa in pace fratello. Le parole non possono nemmeno spiegare come mi sento in questo momento. Amico, farei qualsiasi cosa per riportarti indietro in questo momento”.

 

Impostazioni privacy