Come sta la Principessa Charlene? Le voci su una nuova operazione…

Le notizie sulle condizioni di salute della Principessa Charlene sono sempre molto frammentate e incerte. 

La moglie di Alberto di Monaco si trova da tempo in Sudafrica per curare una patologia, anche se nel frattempo sono cominciate a circolare voci su una sua presunta rottura con il marito (apparentemente smentite da una foto di famiglia, ndr).

LEGGI ANCHE => Come sta Charlene di Monaco? Nuovo incarico per la Principessa: ecco di cosa si tratta

Il sito monacomatin.mc ha rivelato che nella giornata di ieri, venerdì 8 ottobre, Charlene si sarebbe sottoposta ad una nuova operazione chirurgica in anestesia totale. Si tratta della terza operazione per la Principessa, anche se una persona dell’entourage del Palazzo avrebbe assicurato che è “l’ultima”.

La malattia che ha colpito Charlene, come riporta il Corriere della Sera, è un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a lasciare il Principato di Monaco per trasferirsi in Sudafrica, dove riceve da mesi le cure per questa particolare patologia.

La Principessa Charlene è dimagrita e provata

Ma come sta davvero Charlene? La moglie di Alberto di Monaco aveva presenziato ad un evento pubblico il 6 ottobre, due giorni prima della nuova operazione. La Principessa compariva per la prima volta in un incontro istituzionale dopo il ricovero in ospedale dello scorso settembre, resosi necessario in seguito ad un collasso.

LEGGI ANCHE => Nuove ombre su Charlene di Monaco: dietro di lei una maga sudafricana?

Charlene è stata immortalata assieme al Re degli Zulu, Misuzulu. La Principessa abbozza un sorriso, anche se appare piuttosto provata e decisamente dimagrita.

L’ultimo post su Instagram di Charlene risale allo scorso 2 ottobre, quando la moglie di Alberto di Monaco ha postato una foto davanti ad un libro. I fan hanno subito notato la presenza di un rosario al collo della Principessa.

charlene monaco

Impostazioni privacy