JLo a 52 anni è sempre una bomba: la sua nuova mise fa impazzire il web

Jennifer Lopez si mostra con un body in pelle e una parrucca rosa e fa letteralmente impazzire i fan. 

JLo, 52 anni, ha voluto condividere le nuove foto in alcune Storie su Instagram, dove indossa calze a rete con un body che scatena l’entusiasmo dei follower.

La cantante, che posa appoggiata alla macchinetta di una sala giochi tenendo una mano su un piccolo sacco da boxe, indossa anche degli stivali neri.

LEGGI ANCHE => “From the block, però…”: l’incontro di Serena Rossi con Jennifer Lopez è virale – VIDEO

Nella Storia successiva, l’artista si mostra anche con una gomma da masticare rosa, in perfetto abbinamento con il colore della sua parrucca. In tutte le Storie, JLo aveva un berretto nero in testa per completare il look sexy della linea DSW.

L’aspetto più evidente è il fisico mozzafiato di Jennifer Lopez, nonostante la cantante di “Let’s get Loud” abbia compiuto 52 anni lo scorso luglio.

Jennifer Lopez strepitosa anche durante il concerto “Vax Live”

D’altronde, già lo scorso maggio la star di “Un amore a 5 stelle” ha entusiasmato i fan durante l’esibizione al concerto di beneficenza “Vax Live” di Global Citizen, tenutosi allo stadio SoFi di Los Angeles.

In quell’occasione Jennifer Lopez indossava un body perizoma caratterizzato dai colori giallo, rosa e viola, abbinato a un girocollo in pelle e stivali anch’essi di pelle.

LEGGI ANCHE => “Voglio sembrare come te a 52 anni”: Jennifer Lopez in bikini per il compleanno è incredibile

Sempre durante quel concerto ha fatto il suo ingresso sul palco anche la mamma di JLo, Guadalupe Rodriguez. Mamma e figlia hanno cantato insieme il famoso brano di Neil Diamond, Sweet Caroline.

La scorsa estate Jennifer Lopez è tornata di nuovo insieme a Ben Affleck, dopo aver rotto ad aprile con il precedente fidanzato Alex “A-Rod” Rodriguez.

 

 

 

Impostazioni privacy