“Sento le urla forti di una donna”: paura nella casa del GF Vip. Non è la prima volta

La Casa del Grande Fratello VIP è senza dubbio la più spiata dagli italiani, ma per qualche concorrente potrebbe essere d’interesse anche per i fantasmi. 

La scorsa notte Clarissa Hailé Selassié si è svegliata terrorizzata e ha allertato gli altri coinquilini. Il motivo? La giovane concorrente ha sentito delle urla molto forti e si è detta sicura di non averle sognate.

“Io sento le urla forti di una donna, non sto scherzando – le parole di Clarissa – Sento urlare una donna, ma sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando. Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte”.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lulù è una storia vera? Intanto loro in piscina..

La principessa etiope è rimasta talmente turbata da queste urla da implorare Gianmaria Antinolfi di barricarsi dentro la camera.

“Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere”, ha detto Clarissa, che ha chiesto agli altri concorrenti di mettere il gancio. Una suggestione probabilmente alimentata anche dai rituali spiritici praticati da Giucas Casella e Miriana Trevisan.

Due concorrenti del GF Vip dissero di aver visto lo spirito di una donna

Tuttavia, non è la prima volta che all’interno della Casa del Grande Fratello VIP avvengono strani episodi. I fan del reality show ricorderanno di certo quanto affermato nella scorsa edizione da Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, che riferì agli altri inquilini di aver visto la figura di una donna accanto ad Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE => “Ci siamo un po’ stancati”: le parole di Signorini sulla “svolta” del GF Vip scatenano la bufera

“Vedo una donna mora, vestita di nero, con un velo nero, anziana. Va beh, lasciamo perdere”, le parole pronunciate lo scorso anno da Guenda e riportate anche dal “Fatto Quotidiano”.

Anche durante la prima edizione del GF Vip un concorrente parlò della figura di una donna. Parliamo di Alessia Macari, che riferì di essersi svegliata una notte in cantina e di aver visto uno spirito con le fattezze di una donna. “Non stavo sognando, era tutto reale. Siamo a Cinecittà – disse Alessia Macari – Chissà quante attrici sono passate qui da questi studi, e che ora sono morte? Io non scherzo su queste cose, so quello che ho visto”.

Impostazioni privacy