“Posso a malapena respirare”: il cordoglio per la morte della giovane influencer

Un terribile incidente ha causato la morte di Paige Rice, famosa make-up influencer britannica.

La giovane, che aveva solo 22 anni, è morta in seguito allo scontro avvenuto tra l’auto del suo ragazzo e un taxi. Come riporta Birmingham Live, il tragico incidente è avvenuto domenica 17 ottobre.

Rice, che era di Marston Green, in Inghilterra, si trovava all’interno dell’Audi S3 del suo ragazzo. Per cause ancora da chiarire la vettura si è schiantata contro un taxi. Sia il giovane che si trovava alla guida dell’auto che il conducente del taxi sono ricoverati e versano in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE => Trovato morto con un colpo di pistola il marito di un’influencer uccisa nel novembre del 2020

Lo schianto fatale si è verificato nel Queensway Tunnel, un tunnel stradale realizzato sotto il fiume Mersey, nel nord ovest dell’Inghilterra, tra Liverpool e Birkenhead.

La madre di Paige, Clare, ha condiviso una dichiarazione sulla morte di sua figlia sull’account Instagram della nota influencer.

“Aveva un cuore d’oro e grandi sogni”, il messaggio struggente della mamma

“Come la maggior parte delle persone ora sa, la mia bellissima Paige è morta. È stata coinvolta in un tragico incidente nelle prime ore e le parole non possono descrivere quanto io sia distrutta come mamma. Sono sopraffatta dall’amore che state dimostrando per lei”, si legge nella didascalia, pubblicata assieme ad una foto dove si vedono Paige, sua madre e suo fratello 18enne, Tyler.

paige rice

LEGGI ANCHE => Influencer muore in diretta su TikTok: cade da una gru a oltre 40 metri – VIDEO

“Era davvero la ragazza più bella, con il sorriso più grande, una risata [contagiosa] e un cuore d’oro. Se tu fossi un’amica di Paige, lei ti amerebbe con tutto ciò che ha e sarebbe lì in un istante in caso di bisogno – aggiunge la madre dell’influencer – Ha vissuto la vita al massimo, aveva grandi sogni. La sua spinta al successo è stata d’ispirazione”.

“Paige è stata la mia roccia di recente – ha poi aggiunto la signora Clare – Riesco a malapena a respirare in questo momento e non so come andare avanti”.

Paige poteva contare su oltre 19.000 follower su Instagram, dove pubblicava spesso foto di se stessa con abiti alla moda.

Impostazioni privacy