“Ma è uguale”: sul web tutti pazzi per l’interpretazione a Tale e Quale Show – VIDEO

0
206
pierpaolo pretelli cremonini tale e quale show

La sesta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera su Rai 1, ha offerto come sempre performance eccezionali da parte degli artisti in gara. 

Il più acclamato è stato senza dubbio Pierpaolo Pretelli, che ha regalato un’imitazione di Cesare Cremonini semplicemente strepitosa.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha ricevuto tantissimi elogi dagli utenti su Twitter, che ne hanno esaltato non solo la capacità di somigliare moltissimo al cantante bolognese, ma anche l’emozione trasmessa nella sua esibizione, arrivata dritta al cuore.

LEGGI ANCHE => ‘Tale e quale’? No, anche meglio! Clementino replica a Malgioglio con un paragone culinario

Pierpaolo Pretelli ha infatti interpretato “La nuova stella di Broadway”, terminando la sua performance con una dedica alla sua dolce metà, Giulia Salemi. Il pubblico da casa ha apprezzato enormemente l’interpretazione di Pretelli, che è risultato infatti primo nella classifica social.

“Più guardo l’esibizione di Pierpaolo e più penso: ‘caz*o era uguale’ nei movimenti, nella voce, nelle espressioni, in tutto”, si legge in un commento postato su Twitter.

“Purtroppo a me di fare polemica interessa e in questo video sono identici in tutto ma quest’anno #taleequaleshow ha deciso di diventare xfactor e quindi vabbè facciamo vincere chi canta con la sua voce e fa i cantanti che piacciono alla giuria”, scrive invece Fe. 

Francesca Alotta vince la sesta puntata: Pretelli solo quinto

“Pierpaolo è stato spettacolare! L’emozione nell’interpretare La nuova stella di Broadway, per l’importanza che questa canzone possiede per lui e Giulia, è arrivata tutta. È stata un’esibizione completa, ricca di voce, anima e cuore. Così fiera di lui”, scrive un altro utente.

LEGGI ANCHE => Tale e Quale Show, prima i problemi poi la commozione: il riscatto di Montedoro – Califano

Tuttavia, nonostante tutti questi elogi, i giudici hanno ritenuto che un’altra esibizione meritasse il primo posto. Francesca Alotta, anche lei splendida nei panni di Mia Martini (ha cantato “E non finisce mica il cielo”), si è guadagnata il plebiscito dei giudici e il primato.

Al secondo posto Dennis Fantina a pari punti con Ciro Priello, mentre la medaglia di bronzo di questa sesta puntata è andata ai Gemelli di Guidonia. Pierpaolo Pretelli ha dovuto accontentarsi della quinta posizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here