Grande lutto per l’icona del rap: l’annuncio su Instagram

Snoop Dogg ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di aver dovuto dire addio alla sua mamma. 

“Mamma, grazie per avermi avuto”, ha scritto il popolarissimo rapper come didascalia, postando anche una foto che lo ritrae assieme alla madre. Snoop Dogg ha poi pubblicato altri post su Instagram per omaggiare la mamma.

snoop dogg

LEGGI ANCHE => Lutto nel mondo di ‘Oz’: sconfitto dal cancro Granville Adams, aveva 58 anni

L’artista, che ha compiuto 50 anni qualche giorno fa, ha postato una foto di sua madre mentre indossa un abito rosa e tiene in mano un mazzo di fiori. “Grazie Dio per avermi dato un angelo”, ha scritto il rapper.

Beverly Tate era stata ricoverata all’inizio di quest’anno per un male, anche se i dettagli della patologia non sono mai stati resi noti. La donna, che aveva compiuto 70 anni lo scorso aprile, lascia suo marito Vernell e altri due figli oltre al celebre rapper.

Nel 2019 un altro doloroso lutto per Snoop Dogg 

In questi ultimi mesi Snoop Dogg ha provato a tenere aggiornati i suoi fan sulle condizioni di salute della madre, facendo sapere che la signora Tate era “in piena lotta”, senza dire altro. L’educazione cattolica del rapper deriva proprio dall’impegno di sua madre, che lo ha spinto a frequentare la Chiesa.

LEGGI ANCHE => Italia’s got Talent in lutto: muore un giovane ballerino arrivato in finale a soli 9 anni

E’ il secondo doloroso lutto per l’artista dopo la scomparsa di suo nipote nel 2019, deceduto dopo soli dieci giorni dalla nascita.

Di recente Snoop Dogg è comparso al cinema (Dolemite is My Name, SpongeBob – Amici in fuga) e in alcune serie TV, tra cui Modern Family e Mythic Quest. Un anno fa l’artista ha pubblicato il suo nuovo album, “Take it from a G”.

Impostazioni privacy