Nilufar Addati mostra il lato B per un motivo assolutamente valido ma alcuni follower non perdonano

Anche Nilufar Addati ha voluto pubblicare una foto su Instagram per lanciare un messaggio di body positive ai propri fan. 

In una Storia pubblicata con il suo account, l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata senza veli in un’immagine particolarmente significativa, dove compaiono le sue smagliature.

Nel post, Nilufar Addati si rivolge alle sue fan e a tutte le donne, spiegando come anche lei abbia le smagliature e che non bisogna odiarle, ma accettarle.

LEGGI ANCHE => Post body positive: la figlia di due stelle è esplosiva

Una foto chiaramente non volgare e portatrice, almeno nell’intenzione, di un messaggio positivo. Eppure in molti non hanno apprezzato l’immagine postata da Nilufar Addati, che ha ricevuto non poche critiche dai follower.

La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere. Nelle Storie successive, infatti, Nilufar Addati ha chiarito ulteriormente la sua posizione, prendendo di mira chi l’ha criticata.

La replica di Nilufar: “Se fossi coperta sembrerei più seria?”

“Perché se parlo delle mie smagliature con il sedere in vista non mi prendi abbastanza sul serio? – scrive Nilufar – Il mio sederotto ti distrae? Se fossi ben coperta sembrerei più seria? Povere vittime del sistema patriarcale, vi hanno proprio infiocchettato bene. Mi dispiace per voi, davvero, spero possa essere questo uno spunto di riflessione”.

LEGGI ANCHE => “Più di così?”: Arisa nuovamente body positive su Instagram, prima di introdurre il serale di Amici

“Io nel frattempo bevo il mio té – prosegue l’ex tronista – con le mie smagliature e il mio sedere in bella vista davanti ad un milione e 300 mila persone. E’ una bella sensazione la libertà, la dovreste provare”.

“Parliamo tanto di autodeterminazione, ‘il corpo è mio e ne faccio quello che meglio credo’ e tutte queste frasi meravigliose – conclude poi Nilufar Addati – La libertà e l’autodeterminazione del proprio corpo, miei cari, è andata a farsi benedire?”.

Impostazioni privacy