“Non parlarne troppo…”: che scontro durante la prima puntata di All Together Now! – VIDEO

In molti avranno senz’altro seguito la prima puntata di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker su Canale 5 e giunto alla quarta stagione. 

Nel corso del programma, un gruppo di aspiranti cantanti è chiamato ad esibirsi di fronte ad un “muro” di 100 giurati, capitanati da J-Ax.

Nella puntata di ieri sera che ha dato il via alla quarta stagione, Michelle Hunziker ha voluto subito ricordare Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio.

LEGGI ANCHE => “Un vuoto incommensurabile”: il dolore di Michelle Hunziker per una perdita

“Io ho cercato di rubare un po’ di quella magia, di quel talento luminoso e discreto che hai solo tu Raffaella”, le parole della Hunziker, prima che i giudici si scatenassero sulle note di alcuni dei brani celebri di Raffaella (“Ballo ballo”, “Pedro”, “Tanti auguri”).

In tutto, i concorrenti del programma sono 14, chiamati a sfidarsi nel corso delle puntate (che andranno in onda ogni domenica sempre su Canale 5) per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e il “sogno” della cover con la radio partner R101.

Screzio tra Michelle Perera e Michel Ronchi, interviene Michelle Hunziker

Ma nella puntata di ieri non è passato inosservato anche un momento di tensione tra una delle concorrenti e una delle esperte del “muro”.

Michelle Perera è stata senz’altro una delle protagoniste principali di questa prima puntata di All Together Now 2021, grazie anche all’ottima interpretazione di “Bad Girls” di Donna Summer.

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA

La concorrente nata da genitori srilankesi, che ha 36 anni e canta da quando ne ha 4, ha però avuto un diverbio con Michel Ronchi, che l’ha criticata per una sua uscita. “Se volete votarmi anche per la questione del body positive fate pure”, aveva detto Michelle Perera, che ha confessato di aver sofferto in passato del giudizio altrui.

“Non parlare troppo di body positivity, perché è un tema delicato. La linea che ti divide tra ‘abbraccio la causa’ e ‘ammicco per ottenere consensi in più’ è sottilissima. Misurala un pochino”, ha detto Michel Ronchi.

“Ho fatto solo una battuta”, ha replicato Michelle Perera, ed è anche per questo che Michelle Hunziker è subito intervenuta per stemperare la tensione tra le due.

Impostazioni privacy