Romina Power, lo struggente ricordo su Instagram: “Uno sguardo che trapassa l’anima…”

Ylenia Power, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, era nata il 29 novembre 1970 a Roma. 

Come noto, la showgirl italiana – è stata anche valletta di Mike Bongiorno nella Ruota della Fortuna – è scomparsa misteriosamente i primi giorni di gennaio del 1994, senza essere più ritrovata.

Sulla sua scomparsa è stato detto di tutto, con le varie piste seguite dagli investigatori che non hanno mai portato a nulla.

LEGGI ANCHE => “Per una salsiccia devi…”: Romina Power senza filtri a Verissimo, l’imbarazzo della Toffanin

Se Albano sembra ormai rassegnato, tanto da aver presentato nel 2013 istanza di dichiarazione di morte presunta di Ylenia al Tribunale di Brindisi, Romina (che si è detta “profondamente amareggiata” per questa scelta di Carrisi) è ancora convinta che sua figlia sia in vita.

Anche per questo la Power ha voluto pubblicare due dolci omaggi a sua figlia su Instagram, proprio in occasione dell’arrivo di novembre, il mese in cui è nata Ylenia.

“Novembre ritorna puntuale, come la speranza”

“Novembre ritorna ogni anno. Puntuale come la notte. Puntuale come la speranza. Ogni anno, soggiornando ancora testardamente dentro di me. E costantemente scuotendo i ricordi nei meandri segreti del mio cuore”: sono queste le parole di Romina Power, accompagnate da una foto di lei da giovane che tiene sulle gambe la piccola Ylenia.

Nel post successivo, Romina Power pubblica un primo piano di Ylenia, dove spiccano gli occhi luminosi e la folta capigliatura castana. “Ylenia: uno sguardo sincero sul mondo”, scrive Romina.

romina power ylenia carrisi

LEGGI ANCHE => Romina Power fa infuriare la Lecciso: “Sul palco sempre gli stessi, sentimentalmente…”

Ha uno sguardo che trapassa l’anima, che ci racconta il suo mondo. Poche le somigliano, poche come lei”, si legge in un commento sotto al post di Romina Power.

“È così difficile mettersi nei tuoi panni mia cara Romina, così difficile che non riesco a immaginare il dolore immenso che vivi ogni giorno – scrive Susana – Posso solo dirti che sono sempre al tuo fianco, finché posso”.

Impostazioni privacy