Scandalo in chiesa: coppia filmata a farlo davanti all’altare. Ecco dov’è accaduto

Una coppia che non è riuscita a tenere a freno la propria passione rischia di finire in guai molto seri.

I due sono stati infatti filmati mentre erano intenti a compiere atti sessuali all’interno di una chiesa in Belgio. Nel filmato si vede chiaramente la coppia dietro l’altare della Chiesa, intenta a darci dentro.

Come riporta il Daily Star, il video è stato girato da uno dei due partner all’interno della chiesa di Sint-Michielskerk, nella città di Bree. Al momento l’identità dei due amanti è ancora sconosciuta.

LEGGI ANCHE => Immortalati da una webcam mentre lo fanno sulle Alpi: le immagini diventano virali

Non è nemmeno chiaro se il filmato sia stato pubblicato sul web di proposito dal focoso amante, oppure se sia opera di qualche amico della coppia che potrebbe aver ricevuto il video tramite WhatsApp. Le prime indagini hanno fatto emergere che il filmato è circolato sulla piattaforma di messaggistica, prima di finire sui social.

Ci sono dubbi anche sulla data esatta dell’accaduto, anche se le persone che frequentano quella Chiesa sostengono che il tutto sia avvenuto il 27 ottobre.

“Superato ogni limite della decenza e del rispetto”

La chiesa di Bree, che ha voluto gestire la faccenda “con discrezione”, è un edificio accessibile al pubblico.

LEGGI ANCHE => Papa Francesco, spunta un like alla modella su Instagram. Il post è virale, ma si tratta di un errore

Il portavoce della chiesa di Sint-Michielskerk, Ernest Essers (che ha ricevuto il video su WhatsApp il 29 ottobre), ha affermato che il filmato “ha superato tutti i limiti della decenza e del rispetto”. Lo stesso Essers ha chiarito che la chiesa ha già presentato una denuncia alla polizia.

Stando a quanto riportato dal sito locale Het Nieuwsblad, la polizia starebbe indagando sull’accaduto come atti osceni e diffusione di materiale pornografico realizzato in luogo pubblico.

 

Impostazioni privacy