Cosa porta Kate Middleton nella sua borsa? Una foto rivela tutto

Quando sono arrivati a Glasgow per seguire il vertice della COP26, Kate e William sembravano quasi dei classici pendolari. 

Come riporta anche il Mirror, la coppia è stata fotografata mentre attraversava la stazione centrale di Glasgow. Il Duca e la Duchessa di Cambridge erano appena giunti in città, pronta ad incontrare i leader mondiali alla conferenza sui cambiamenti climatici.

Nella foto, pubblicata sulla pagina Twitter di Network Rail, la coppia indossa gli stessi vestiti con cui erano stati successivamente fotografati quel pomeriggio stesso, in occasione di un incontro con gli scout.

LEGGI ANCHE => Clamoroso Kate Middleton: un incontro particolare per “battere” i cognati

Ai fan non è sfuggita la borsa Smythson indossata da Kate, leggermente aperta, che ha un prezzo di circa 755 euro. In molti si sono chiesti cosa stesse portando la Duchessa di Cambridge dentro quella borsa.

Dall’immagine sembrano emergere alcune cartelle e forse anche un laptop, pertanto si può dedurre che Kate ha approfittato del viaggio in treno per lavorare.

Kate e William sono stati “una vera ispirazione” per gli scout 

Stando a quanto riportato nel libro “Kate: A Biography”, la moglie del principe William porta quasi sempre con sé quattro oggetti: uno specchio, della carta assorbente, un fazzoletto e un balsamo per le labbra.

Tuttavia, se la sua borsa è abbastanza grande, Kate tende a portarsi dietro anche la sua macchina fotografica per scattare alcune foto personali.

LEGGI ANCHE => La Principessa Charlotte al centro dell’attenzione: tra effetto Kate Middleton e un’eredità di Lady D…

Durante la loro visita agli scout, William e Kate hanno preparato hamburger vegetariani, riparato biciclette e aiutato a risistemare un terreno ad Alexandra Park a Dennistoun, Glasgow.

Il workshop faceva parte della campagna internazionale Promise To The Planet, che mira a insegnare a 57 milioni di scout come condurre una vita più rispettosa dell’ambiente.

Eddie O’Rourke, commissario distrettuale dei gruppi scout a Glasgow e Lanarkshire, ha detto al Mirror che la coppia reale è stata una “vera ispirazione” per tutti gli scout che stanno lavorando sodo “per introdurre cambiamenti che vadano a proteggere il pianeta”.

 

Impostazioni privacy