GF Vip 6, due vipponi tremano: ecco perché rischiano la squalifica

Tra gli appassionati del GF Vip 6 c’è grande attesa per la puntata di stasera, anche per capire se davvero due concorrenti del reality show sono a rischio squalifica. 

Uno dei due interessati è Nicola Pisu, figlio di Raffaele Pisu e Patrizia Marigliani, che pare molto attratto da Miriana Trevisan nonostante tra i due ci siano 17 anni di differenza. Ma non è il suo flirt con la showgirl a tenere banco in queste ultime ore.

Il concorrente triestino si sarebbe infatti lasciato andare ad una bestemmia, anche se “velata”. Nicola Pisu avrebbe pronunciato “Man*aggia alla Madosca”, un termine che viene solitamente utilizzato in alcune regioni italiane al posto di “Madonna” proprio nelle espressioni blasfeme.

LEGGI ANCHE => “Non è dignitoso”: scoppia la polemica sul gesto di Nicola Pisu, insorge il web

Sui social molti utenti se la sono presa con Pisu, ritenendo grave la sua espressione. Altri, invece, tendono a minimizzare, ricordando anche che all’inizio di questa nuova stagione del Grande Fratello VIP lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, aveva parlato di un approccio “meno bacchettone” da parte del programma.

Già in passato qualche concorrente è stato cacciato per bestemmie. i fan ricorderanno di certo quanto accaduto a Marco Predolin e Stefano Bettarini, squalificati per aver pronunciato rispettivamente “Man**ggia la Ma…” e “Po*ca Ma…”.

Anche Alex Belli rischia la squalifica: cos’è successo? 

Ma Nicola Pisu non è l’unico a rischiare l’esclusione dal GF Vip 6. Anche Alex Belli, infatti, rischia di abbandonare anzitempo il reality. Come noto, l’attore ha avuto un incontro con sua moglie, Delia Duran, davanti alla nota porta rossa, in seguito ai baci e alle coccole scambiati con Soleil Sorge. 

LEGGI ANCHE => Gf Vip, la carica dell’ex e i segreti di Alex Belli (anche sul matrimonio). Qual è la verità sull’attore?

Al termine della discussione, Alex Belli si è fatto prendere dall’impeto e ha provato a varcare la seconda porta rossa, fermato proprio da Soleil Sorge. Tuttavia, stando a quanto affermato da Sophie Codegoni, Belli avrebbe effettivamente aperto la seconda porta rossa: pertanto, in base al regolamento, l’attore dovrebbe essere squalificato.

“L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato – ha detto la Codegoni – Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento”.

Impostazioni privacy