Meghan e Harry, fan in visibilio: fuori la foto di Archie. A chi assomiglia?

Dopo diversi mesi dall’ultima volta, Meghan Markle è tornata a comparire in un programma televisivo. 

Dopo l’ormai celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la Duchessa del Sussex è stata ospite dell’Ellen DeGeneres Show e ha affrontato argomenti più “leggeri” rispetto a quanto discusso la scorsa volta.

Meghan si è infatti soffermata su The Bench, il libro per bambini del New York Times, e ha parlato del suo rapporto con i figli, Archie e Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE => Meghan, Harry e un nuovo timore legato ad Archie: le parole dell’esperto

Il primogenito di Meghan e Harry ha ormai due anni e mezzo ma in giro è molto difficile trovare sue immagini recenti. Ecco perché la foto mostrata durante l’Ellen DeGeneres Show ha colpito molto i fan, perché si tratta di un’immagine nuovissima.

Proprio la moglie di Harry ha voluto condividere una foto di Archie, mostrato in piedi nel pollaio (anche se di spalle, ndr) mentre guarda le galline intente a rifocillarsi.

Archie tiene in mano un cestino per la raccolta delle uova

Il piccolo, che sembra trovarsi molto bene tra la natura e gli animali, tiene anche in mano un cestino di colore giallo, molto probabilmente utilizzato per la raccolta delle uova. Harry aveva già rivelato che Archie è un grande appassionato di Peppa Pig e lo si può intuire anche dai suoi stivali in gomma gialli.

LEGGI ANCHE => “Il Principe William molto perplesso”: tutta colpa di un dettaglio legato al battesimo di Archie

Anche se non lo si può vedere in viso, in molti sostengono che il primogenito della coppia somigli più al Duca del Sussex: i capelli mossi di colore rossiccio sono proprio quelli del papà.

“Archie sembra proprio un’anima gentile”, ha detto la conduttrice della trasmissione davanti ad una Meghan Markle che non poteva non lasciarsi andare ad un sorriso.

Impostazioni privacy