“Libera da Buckingham Palace”: e nella vita di Meghan Markle c’è un grande cambiamento

Meghan Markle si starebbe dimostrando “molto diversa” da Kate Middleton e non sarebbe più “trattenuta da Buckingham Palace”.

E’ quanto sostiene Daena Borrowman, responsabile marketing di Jewellerybox, che ha spiegato come la rottura di Meghan con la famiglia reale le abbia permesso di comparire in uno stile molto più spettacolare, che si adatterebbe pienamente alla sua persona.

Basti pensare all’ultimo Salute to Freedom Gala 2021, dove Meghan ha fatto impazzire tutti sfoggiando un bellissimo abito da ballo di colore rosso.

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry, fan in visibilio: fuori la foto di Archie. A chi assomiglia?

“Senza il codice di abbigliamento del Palazzo a trattenerla, la duchessa è stata in grado di riabbracciare davvero il suo spettacolare senso dello stile”, afferma Daena Borrowman al Daily Star.

Daena ha aggiunto che molto prima del suo ingresso nella famiglia reale, l’ex attrice era nota per il suo sostegno alle cause femministe. Pertanto, ora che è libera dalle “catene” della “Firm”, Meghan può tornare ad indossare i capi che la rappresentano e che incarnano determinati ideali.

“Meghan subito pronta per la Famiglia Reale, Kate ha dovuto imparare”

Non è certo un caso se Design Bundles ha dichiarato all’Express che le ricerche su Internet di “vestito rosso” sono aumentate del 75% nel Regno Unito il 13 novembre, due giorni dopo che la duchessa del Sussex ha mostrato il suo abito rosso Carolina Herrera al Salute to Freedom Gala 2021.

LEGGI ANCHE => Intervista a sorpresa per Meghan Markle: l’Halloween con Harry prima del fidanzamento e la povertà…

“Kate e Meghan sono due donne molto diverse, entrambe in grado di reggere il confronto sotto i riflettori pubblici – ha poi aggiunto Daena – Mentre la duchessa Kate ha dovuto essere addestrata sulla sua immagine pubblica da quando è entrata nella famiglia reale, Meghan era già pienamente dentro il mondo dello spettacolo”.

“L’esposizione permanente ai media – conclude l’esperta – le ha permesso di essere già pronta per la vita reale”.

Impostazioni privacy