La dottoressa Pimple Popper colpisce ancora: rimosso un mega nodulo dal collo di un paziente – VIDEO

L’ultimo video pubblicato dalla dottoressa Pimple Popper è diventato rapidamente virale sul web. 

Nella clip, caricata sulla sua pagina ufficiale su TikTok @drpimplepopper lunedì 22 novembre, si vede l’ormai celebre dermatologa protagonista del gettonato show in onda su Real Time intenta ad indagare su una cisti epidermoide.

La dottoressa, il cui vero nome è Sandra Lee, cerca di conoscere la storia medica del suo paziente mentre “pungola” il rigonfiamento sospetto sul suo collo.

Ad un certo punto si vede la specialista che comincia a perforare il nodulo – tramite anestesia locale – e ne spreme il contenuto, che appare di colore marrone.

LEGGI ANCHE => “Guardate attentamente, è molto piccolo”: l’ultima “impresa” della dottoressa Pimple Popper – VIDEO

Quando viene estratto l’ultimo pezzo di materia, la dottoressa Pimple Popper usa le sue pinzette per capovolgere il nodulo in modo da poterlo tagliare con un paio di forbici chirurgiche e assicurarsi che non si riempia mai più.

La dottoressa spiega il motivo del colore marrone

Infine, la famosissima dermatologa provvede a ricucire ordinatamente l’area. Al termine dell’operazione non rimane che un piccolo segno sul collo.

Il video è stato visto quai 2 milioni di volte (come d’altra parte tantissimi dei suo video) e ha ricevuto centinaia di commenti. Le impressioni dei follower si alternano tra l’incuriosito, il divertito e (ovviamente) l’inorridito.

Non mancano commenti divertenti e bizzarri: “È marrone perché è un importante linfonodo. Il sistema linfatico è il sistema fognario del corpo, quindi ha senso”.

La dottoressa Pimple Popper ha poi specificato che la cisti epidermoide era piena di “pelle vecchia” ed è questo il motivo per cui appariva di colore marrone.

@drpimplepopperPunch & Punctum ##drpimplepopper ##SLMDskincare

♬ Meditation with natural sounds and music that closes your eyes – Red Blue Studio

Chi è la Dr. Pimple Popper? Da YouTube alla TV, il successo dilagante

Anche i telespettatori italiani hanno imparato a conoscere la dottoressa Pimple Popper, alias Sandra Lee, dermatologa, personaggio televisivo e youtuber statunitense. La specialista,  che ha conseguito la laurea all’Università della California e successivamente alla Southern Illinois University, è membro dell’American Academy of Dermatology.

LEGGI ANCHE => Enorme escrescenza sul naso di un uomo: anche la dottoressa Pimple Popper sotto shock

Diventata famosa grazie ai video su YouTube, la dottoressa Pimple Popper ha poi raggiunto la popolarità mondiale grazie alla serie Dr. Pimple Popper – La dottoressa schiacciabrufoli, qui da noi in onda su Real Time.

Vive nella città di Upland, in California, insieme a suo marito, il dottor Jeffrey Rebish.

E sui social – dove posta spesso video per stomaci forti – ha un seguito importantissimo, specialmente su TikTok (dove ha oltre 14 milioni di follower).

Impostazioni privacy