“Spero non metta mai più piede qui”: parole durissime contro Harry. Cosa ha fatto stavolta?

Gli ultimi commenti del principe Harry hanno scatenato molte critiche, anche da parte di alcuni autori vicini alla Famiglia Reale.

In un evento ospitato da BetterUp, una società di consulenza orientata alla salute mentale a cui il Duca di Sussex risulta iscritto come Chief Impact Officer, Harry ha elogiato le persone che avevano lasciato il lavoro durante la pandemia per concentrarsi sulla loro salute mentale.

“Molte persone in tutto il mondo sono state bloccate in lavori che non hanno portato loro alcuna gioia – ha detto Harry – Ora mettono al primo posto la loro salute mentale e la loro felicità”.

LEGGI ANCHE => William non vuole più sentire suo fratello: ecco cosa fa per evitare Harry

Commenti che non sono affatto piaciuti a Christine Hamilton, autrice reale, che ha voluto replicare duramente a Harry sul canale di notizie britannico GB News.

“È difficile sapere da dove cominciare con questo principe viziato. Qual è l’impatto di ciò che ha detto sulle persone che nemmeno ce l’hanno un lavoro? Facile parlare con il suo potere, la sua ricchezza, il suo privilegio”, tuona Christine Hamilton, che poi lancia l’affondo più pesante.

“Spero solo che non metta mai più piede in questo paese”, le dure parole dell’autrice reale.

Anche molti utenti contro Harry: “E’ fuori dal mondo”

Christine Hamilton non è l’unica persona a non aver gradito affatto i commenti di Harry. Come riporta anche il Daily Star, le parole del Duca di Sussex hanno suscitato reazioni anche in molti utenti sul web e sui social: in alcuni di questi commenti si afferma che il principe sarebbe “fuori dal mondo”.

LEGGI ANCHE => William e Harry rivali anche in un altro campo, e i dati parlano chiaro: chi sono i più popolari

D’altronde Harry ha lasciato lui stesso un lavoro che non gli dava alcuna soddisfazione. Il principe ha infatti rinunciato ai suoi doveri reali assieme a sua moglie, Meghan Markle.

Da allora (marzo 2020) si è lanciato in una serie di iniziative: oltre al suo ruolo nella BetterUp, Harry ha fondato con Meghan la fondazione Archewell, attraverso la quale hanno firmato accordi redditizi con Netflix e Spotify.

Impostazioni privacy