Sarah Ferguson è sicura: “Lady D ne sarebbe stata felicissima”. A cosa si riferisce?

La principessa Diana sarebbe felicissima di vedere suo figlio, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle così felici insieme.

Lo ha rivelato Sarah Ferguson, duchessa di York e storica amica di Lady D. Intervistata a Porta a Porta, la storica trasmissione condotta su Rai 1 da Bruno Vespa, Sarah Ferguson è convinta che ciò che interesserebbe di più alla principessa Diana, se fosse ancora qui, è “vedere suo figlio così felice”. 

LEGGI ANCHE => Lady Diana era a disagio quando cenava con la Regina: lo chef racconta cosa faceva per evitarla

L’ex moglie del principe Andrea si è anche soffermata sulle immagini che hanno commosso il mondo durante il funerale di Diana, ovvero i momenti in cui Harry, allora 12enne, si scioglieva in lacrime mentre seguiva la bara della sua mamma.

Durante l’intervista, Sarah ha anche confermato che lei e il Duca di York continuino a coltivare “amicizia, amore e rispetto” rimane nonostante il loro matrimonio sia terminato ormai circa 20 anni fa.

Fu proprio Diana a presentare Sarah al principe Andrea

Le due duchesse erano molto legate da anni ed erano imparentate come cugine di quarto grado. Non si erano conosciute fino a quando Diana aveva 19 anni e Sarah 21.

Come ricorda il Mirror, sembra sia stata proprio Diana a presentare Sarah al suo attuale ex marito, il principe Andrea, fratello minore del principe Carlo.

LEGGI ANCHE => Lady Diana e un clamoroso retroscena: un altro aspetto la accomuna a Meghan Markle

In una precedente intervista con la rivista People (intervista di luglio, con la copertna dedicata alla Ferguson) Sarah ha detto di essere diventata la “migliore amica” di Diana – che lei chiamava affettuosamente “Duch” – quando erano entrambe adolescenti.

In seguito, le due – con personalità differenti e con un diverso appeal nei confronti del pubblico (una era il diavolo, l’altra l’acqua santa) – furono il centro dei gossip dei tabloid britannici, sempre assetati di vicende della royal family:

“Negli anni ’80, Diana era bellissima, e c’era Fergie grassa e sciatta. Grazie a noi i tabloid hanno fatto un sacco di i soldi. All’epoca entrambi non ce ne rendevamo conto”.

Sarah Ferguson ha inoltre detto che la sua amica d’infanzia sarebbe stata orgogliosa nel poter ammirare il modo in cui i suoi figli sono diventati uomini.

Impostazioni privacy