Don’t Look Up, Di Caprio protesta per Meryl Streep “nuda”: ma gli utenti di Twitter impazziscono

‘Don’t Look Up’, uscito in questi giorni nei cinema e sui Netflix, è senza dubbio il film del momento, capace di suscitare opinioni anche molto contrastanti. 

Il cast della pellicola diretta da Adam McKay è senza dubbio di altissimo livello: oltre a Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan e Cate Blanchett, troviamo infatti anche Meryl Streep, che interpreta nientemeno che una presidentessa degli Stati Uniti (Janie Orlean ndr) politicamente somigliante a Donald Trump.

LEGGI ANCHE => Leonardo Di Caprio sarà Jim Jones: conoscete la storia del massacro di Jonestown?

Nei giorni scorsi i tabloid – tra cui anche il Mirror – avevano riportato una critica da parte di uno dei protagonisti del film, Leonardo Di Caprio. Il famosissimo attore, vincitore del premio Oscar con “Revenant”, non aveva apprezzato la scena in cui la celebre attrice hollywoodiana viene mostrata senza veli. 

Meryl Streep compare nuda (anche se solo di schiena) nelle scene finali del film (chi non lo ha ancora visto ci scuserà per il piccolo spoiler…): una forzatura, per Di Caprio, che ha ribadito come l’attrice sia “una regina del cinema” e non c’era alcun bisogno di girare una scena di questo tipo.

“Non avrei mai pensato di vederla così”: utenti scatenati su Twitter 

E’ stato proprio il Adam McKay a raccontare le rimostranze di Di Caprio, anche se il regista ha poi precisato di aver usato una controfigura in quella scena (sarà vero?).

Tuttavia, questa rivelazione non ha impedito agli spettatori di esprimere tutto il loro entusiasmo su Twitter, convinti di aver visto per davvero il fondoschiena di Meryl Streep.

LEGGI ANCHE => “Attrice sopravvalutata”: Hollywood dissing – chi sono le protagoniste?

“Non so se fosse davvero lei, ma non avrei mai pensato di vedere Meryl Streep così nuda in vita mia”, ha scritto un utente su Twitter.

“Mai nella mia vita mi sarei aspettato di vedere il cu*o nudo di Meryl Streep”, ha poi aggiunto un altro spettatore del film.

Impostazioni privacy