“Non ti dimenticheremo mai”: grande lutto per Tiziano Ferro

La giornata dell’Epifania non ha riservato nulla di gioioso per Tiziano Ferro. 

Il celebre cantante ha infatti pubblicato un post su Instagram per informare i fan di una perdita che gli ha provocato un enorme dolore. E’ infatti venuto a mancare Jake, l’amico fedele dell’artista, quello che Ferro chiamava “il ragazzo con tre cuori, due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto”.

Comincia proprio così il post che Tiziano ha voluto dedicare a Jake, aggiungendo anche una struggente foto dove si mostra affranto assieme all’amico che non avrebbe mai voluto salutare: quel cuore così grande, purtroppo, non ha retto.

tiziano ferro jake

LEGGI ANCHE => Oscar 2021, trionfo per ‘Nomadland’. Delusione per Laura Pausini: la reazione social di Tiziano Ferro

“Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile – scrive Tiziano Ferro – E perché nella tua infinità generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole”.

“Non si conosce l’amore superiore che hanno”

Solo un anno fa Tiziano Ferro aveva preso in adozione Jake. Una scelta conseguente alla morte di un altro cane, Beau, che l’artista aveva amato moltissimo. “La gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi – aggiunge Ferro nel post – Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

tiziano ferro jake

LEGGI ANCHE => “Non ho chiesto aiuto, ero terrorizzato”, Tiziano Ferro e il racconto sulla sua dipendenza

Nell’anniversario della morte di Beau, Tiziano Ferro aveva rivolto delle parole dolcissime al cane venuto a mancare nell’agosto 2020.

“Forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile – ha scritto l’artista laziale – Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza, e per l’amore incondizionato, vero e puro”.

 

Impostazioni privacy