“Meghan è attrice e lui fa questo”, veleno su Twitter contro William: cosa ha fatto il principe?

I fan di Meghan Markle si sono scatenati contro il principe William su Twitter.

Secondo i follower della Duchessa di Sussex, infatti, la preannunciata visita di William al quartier generale della BAFTA – sigla che sta per British Academy of Film and Television Arts – viene vista come una mossa a dir poco “ipocrita”.

La British Academy of Film and Television Arts, organizzazione britannica che premia annualmente opere cinematografiche, televisive e interattive, sta per riaprire la sua sede e giovedì è prevista la visita del Duca di Cambridge, presidente dell’Academy, che visiterà il nuovo edificio.

william meghan bafta

LEGGI ANCHE => Un dettaglio non sfugge all’esperta: “Harry e Meghan sempre affettuosi, mentre William e Kate…”

“L’edificio recentemente ristrutturato contribuirà ad aumentare in modo significativo il supporto fornito dai BAFTA ai giovani che costruiscono carriere nei settori del cinema, dei giochi e della televisione”, fa sapere in una nota Kensington Palace.

“La nuova sede del BAFTA sosterrà oltre 80.000 persone per sviluppare carriere nel settore delle arti creative e offrirà opportunità per espandere i programmi di apprendimento del BAFTA in tutto il Regno Unito e nel mondo”, si legge sempre nell’annuncio.

Su Twitter commenti al vetriolo contro William (ma c’è chi lo difende)

Ma non tutti sembrano averla presa bene. Omid Scobie, redattore di Harper’s Bazaar (nota rivista statunitense di moda che si rivolge in particolare al pubblico femminile, ndr), ha pubblicato la notizia su Twitter, scatenando un’ondata di indignazione da parte dei fan di Meghan.

LEGGI ANCHE => “So come ti senti”: il Principe William fa commuovere tutti

“Che scherzo. Sua cognata è un’attrice e guarda cosa le ha fatto”, scrive un utente, mentre un altro ha affermato: “I giovani? Sono sicuro che preferirebbero incontrare qualcun altro”. “Quindi giorni di duro lavoro”, twitta sarcasticamente un altro utente.

Tuttavia sono comparsi anche altri commenti di utenti di Twitter che sostengono William e sono favorevoli alla sua visita. “Fantastico – si legge in un tweet – La leadership di William è così importante per sostenere i giovani che intraprendono una carriera nelle arti”.

Un altro utente ha preso in giro gli haters: “Sembra che il ‘Sussex fan club’ non capisca che William è il presidente del BAFTA. Una posizione che ricopre da diversi anni”.

Impostazioni privacy