Sanremo 2022, chi vincerà? I favoriti di bookmakers e pubblico. E per voi?

Anche quest’anno i bookmakers hanno dato il via alle quotazioni sul possibile vincitore del Festival della canzone italiana. Ecco chi sono i preferiti non solo dai bookmakers, ma anche da alcuni cittadini che abbiamo intervistato!

Prende il via oggi il Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi in assoluto nel mondo della musica e dello spettacolo.

25 gli artisti in gara con 25 brani inediti che saranno votati con un nuovo meccanismo rispetto agli anni precedenti.

vincitore-sanremo-quotazioni

Fra questi, i bookmakers si sono adoperati per fornire una quotazione di quelli che potrebbero essere i papabili vincitori.

Ma sono gli stessi preferiti dal pubblico? E secondo quest’ultimo, invece, chi vincerà? Vediamo insieme l’intervista di Inews24!

Vincitore di Sanremo: ecco secondo i bookmakers chi avrà la meglio

Come ogni anno, dopo l’ascolto in anteprima dei brani riservati esclusivamente alla stampa, le agenzie di scommesse hanno realizzato le loro quote attraverso le quali è possibile capire quale sarà il possibile sviluppo della kermesse musicale.

LEGGI ANCHE => Lutto nel mondo del Festival di Sanremo: se ne va un “maestro di arte e vita”

Fra i favoriti spuntano a pari merito in prima posizione Mahmood e Blanco quotati a 4,50 con ‘Brividi’. Stessa quotazione Elisa, con il brano ‘O forse sei tu’, che torna in gara dopo il successo di 20 anni fa.

LEGGI ANCHE => Polemiche assicurate con Highsnob a Sanremo: dai problemi con Fedez alle accuse dell’ex sodale

Qualche punto di distacco per Emma, con 8.00 per il brano ‘Ogni volta è così’.

Secondo i bookmakers, però, bisogna fare attenzione ai cosiddetti “outsiders” come La Rappresentante di lista (‘Ciao, ciao’), al quarto posto con 9.00, eDargen D’Amico con ‘Dove si balla’, quest’ultimo non con 15.00.

LEGGI ANCHE => Ana Mena a Sanremo, scoppia la polemica. Ma la storia del Festival ci dice altro: i precedenti

Tenuto d’occhio anche il cantante di Amici Sangiovanni, quinto con 10 di quotazione, assime ad Achille Lauro, Rkomi e Irama, che si posizionano tutti in zona 14.

Chiude la classifica delle votazioni Iva Zanicchi con ‘Voglio amarti’, (quotata a 75).

Ma questi artisti quotati sono gli stessi che piacciono al pubblico e, soprattutto, cosa pensa ques’ultimo?

LEGGI ANCHE => Chi vincerà il Festival di Sanremo 2022? I pronostici degli spettatori

Vi lasciamo questo articolo di INews24 che ha realizzato un’intervista a vari cittadini che hanno detto la loro opinione!

Impostazioni privacy