Sanremo 2022, Luca Argentero non ci sarà: lutto in famiglia per il protagonista di Doc

Tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 non potrà esserci Luca Argentero. 

Il protagonista della serie ‘Doc – Nelle tue mani’ avrebbe dovuto comparire sul palco dell’Ariston come ospite del Festival condotto da Amadeus, ma proprio nelle scorse ore l’attore è stato colpito da un lutto in famiglia. 

luca argentero

LEGGI ANCHE => Luca Argentero e il dramma del Covid in Doc 2: “Anche noi abbiamo dovuto prendere una decisione”

La conferma è arrivata da alcune agenzie di stampa, mentre Argentero ha voluto mantenere il più stretto riserbo sull’accaduto. Stando a quanto riportato da diversi siti, sembra che il lutto riguardi principalmente sua moglie Cristina Marino, ma ovviamente anche il popolare attore è stato colpito dall’evento.

Al momento non si conoscono altri dettagli e non è nemmeno chiaro se Luca Argentero potrà recarsi a Sanremo come ospite nei prossimi giorni o se dovrà necessariamente rinunciare a salire sul palco dell’Ariston, almeno per quest’anno.

Checco Zalone, Laura Pausini, Arisa e Malika Ayane tra gli ospiti

Nel frattempo il Festival va avanti con la seconda serata, che sarà come sempre caratterizzata dalla presenza di numerosi ospiti. 

Nel celebre Teatro in cui si svolge la 72esima edizione della kermesse sanremese farà la sua comparsa Checco Zalone, che affronterà un monologo sui temi di attualità. In più, il famosissimo comico pugliese dovrebbe anche lanciarsi in una nuova canzone: secondo quanto rivelato da Amadeus, il brano potrebbe anche diventare un tormentone.

LEGGI ANCHE => Sanremo 2022, chi vincerà? I favoriti di bookmakers e pubblico. E per voi?

Sul palco dell’Ariston salirà anche Laura Pausini, che lancerà la sua conduzione di Eurovision 2022 al fianco di Mika e Alessandro Cattelan.

Non mancheranno Gaia Giraci e Margherita Mazzucco, protagoniste de “L’Amica Geniale 2”, così come Ermal Meta, Arisa e Malika Ayane, per un’altra serata all’insegna della musica e del divertimento.

Impostazioni privacy