Ciro Priello sempre più da solo: cosa sta succedendo con i The Jackal?

Tra le mosse “azzeccate” in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo c’è sicuramente la conduzione del Prima Festival affidata a Ciro Priello, il comico napoletano che ha raggiunto l’apice del successo con i The Jackal. 

Una popolarità che è diventata praticamente inarrestabile nel 2014, dopo la serie di video-parodie di Gomorra realizzata da Ciro Priello e dagli altri membri di The Jackal. Un vero e proprio trionfo che è proseguito negli anni a venire e che ha portato The Jackal a sbarcare sul grande schermo con il film AFMV – Addio fottuti musi verdi. 

ciro priello the jackal prima festival

Parallelamente al successo con i The Jackal, Ciro Priello ha ottenuto molti riscontri anche a livello personale, specialmente dopo aver vinto lo scorso anno l’apprezzatissimo show LOL – Chi ride è fuori, prodotto da Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE => “Chiamate un medico”: paura per Fedez durante le riprese di Lol. Ma è una gag

Il pubblico ha poi gradito moltissimo le sue imitazioni di Mika e Massimo Ranieri in Tale e Quale Show.

Priello sempre più in “solitaria”: i The Jackal non gradiscono?

Proprio questa tendenza a mostrarsi sempre più in chiave “singola” sta scatenando alcune indiscrezioni sul web. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, la vittoria a LOL e la conduzione di Prima Festival sarebbero segnali evidenti del fatto che Ciro Priello si sentirebbe sempre più spinto verso esperienze in solitaria.

LEGGI ANCHE => “Ma è uguale”: sul web tutti pazzi per l’interpretazione a Tale e Quale Show – VIDEO

Addirittura, sempre secondo Dagospia, gli altri componenti del collettivo napoletano non avrebbero molto gradito questo approccio di Ciro Priello (che lavora anche come doppiatore, ndr).

Al momento si tratta soltanto di voci e non ci sono conferme su questi presunti screzi: sono solo dicerie o c’è qualcosa di vero?

Impostazioni privacy