C’è Posta per Te, grande momento di romanticismo. Ma i telespettatori notano altro: ecco cosa

Così giovani ma già così innamorati e pronti ad accogliere il loro primo figlio.

Loro sono Giovanni e Luisa, una coppia di 19enni che è stata ospite nella puntata di ieri sera di C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Momento di romanticismo a ‘C’è posta per te’. Ma i fan notano altro

Nonostante la giovane età, Giovanni si è detto prontissimo ad affrontare il ruolo di genitore, asserendo di essere diventato uomo non appena ha saputo di diventare papà (Luisa è al quinto mese, ndr).

LEGGI ANCHE => C’è Posta per Te, la storia di Vivienne e Maria De Filippi che cita il Corano

“Prometto che non la lascerò mai sola, prometto che ci sarà sempre comunque e dovunque. Perché noi camminiamo mano nella mano”, le parole di Giovanni. La coppia era accompagnata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ballerina e insegnante di Amici: senza dubbio un bel regalo per Luisa, che coltiva la passione per la danza.

Francesca e Raimondo hanno detto a Giovanni e Luisa che la loro storia è stata piuttosto simile: anche loro si sono innamorati da ragazzi. “Questa storia mi ricorda la mia – rivela Francesca – Anch’io ero giovane quando sono rimasta incinta di Jasmine. Io e Raimondo non avevamo una casa, ma oggi posso dire che nostra figlia è la cosa migliore fatta nella nostra vita”.

Il web non perdona l’italiano di Giovanni: “Sarebbe la tua lingua…”

Il clima molto dolce e romantico viene un po’ rovinato dagli errori di italiano di Giovanni, che non sfuggono all’impietoso pubblico dei social. “Io, prima che conoscevo te, ero un ragazzino che piaceva giocare molto con gli amici…“, una delle frasi pronunciate dal 19enne, che hanno scatenato non poche polemiche sul web.

LEGGI ANCHE => C’è Posta per te, Lorenzo Insigne si commuove. Poi scherza con la signora Carmela

“Prima di sposarsi almeno un esamino di italiano lo farei…”, si legge in un commento su Twitter, mentre Caroletta sostiene che nella puntata di ieri l’italiano “non sia pervenuto”.

“Volevi che parlassi italiano? Beh sarebbe la tua lingua“, ironizza JustBreathe888. Tuttavia c’è anche chi prende le difese di Giovanni.

“Non me ne frega se non parlano italiano perfetto, sono tanto dolcini che glielo perdono”, si legge in un altro commento.

Alla fine, Luisa ha aperto la busta e ha accettato la proposta di Giovanni con tanto di anello nuziale.

Impostazioni privacy