Nunzia De Girolamo da Zia Mara ma la notizia è un’altra: che numeri per Ciao Maschio!

Come ogni domenica pomeriggio, anche quest’oggi su Rai 1 la padrona di casa sarà Mara Venier con Domenica In. 

Sono davvero molti gli ospiti in studio per questa 21esima puntata del celebre talk show, tra cui diversi artisti che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Non mancherà nemmeno Nunzia De Girolamo, che è appena tornata in seconda serata sul primo canale Rai con il suo programma Ciao Maschio. Lo scorso anno è andata in onda la prima edizione della trasmissione, che ha riscosso un certo successo tra il pubblico.

ciao maschio nunzia de girolamo domenica in

LEGGI ANCHE => Domenica In, dopo i saluti tutti da Zia Mara: ecco chi canterà quest’oggi

Ciao Maschio è un programma dove viene raccontato per intero l’uomo italiano, senza nascondere i lati più intimi e fragili: un modo diverso per annullare la disparità tra generi, di fatto mettendo a nudo l’uomo.

Ciao Maschio non parla solo di uomini, ma anche di donne, come racconterà la stessa Nunzia De Girolamo quest’oggi da Mara Venier. In una recente intervista con Fanpage, la De Girolamo ha precisato che sarebbe stata “politicamente scorretta”. 

Ciao Maschio battuto solo da… Vasco Rossi

Effettivamente, stando ai dati di ascolto, la prima puntata della seconda stagione di Ciao Maschio ha colto nel segno. Su Rai 1, infatti, il programma condotto da Nunzia De Girolamo (unica donna ammessa in studio, una delle particolarità cardine dello show), ha registrato la bellezza di 814.000 telespettatori, con uno share del 9,41%.

LEGGI ANCHE => Domenica In, anche Loretta Goggi tra gli ospiti: con ‘Maledetta primavera’ arrivò seconda a Sanremo

Numeri molto importanti per Ciao Maschio, che è stata la seconda trasmissione più seguita dagli italiani nel sabato sera televisivo. Il programma in onda su Rai 1 è stato battuto soltanto dallo speciale Tg5 – Rabbia e Sogni, che raccontava i 70 anni di Vasco Rossi e che ha ottenuto il 20,68% di share (1.154.000 telespettatori).

Impostazioni privacy