“Lo faccio con tutti i soldati che abbandonano Putin”: la modella pro-Ucraina lancia una proposta “hard”

0
435

Nel day after dei negoziati tra le delegazioni di Russia e Ucraina, con il mondo intero che spera possano portare sviluppi positivi dopo questi terribili giorni di conflitto, c’è chi propone anche altre strade per dire no alla guerra. 

Come riportato da Dagospia, una modella di OnlyFans ha garantito rapporti sessuali a tutti i soldati russi che decideranno di non seguire più gli ordini di Vladimir Putin.

Lilly Summers – non sappiamo se porterà la pace, per certo ha guadagnato una discreta ribalta

Stiamo parlando di Lilly Summers, nota su Twitter con il nome Bad Kitty: proprio sul social dei “cinguettii” la giovane ha voluto lanciare la sua bizzarra proposta, rivolgendosi direttamente ai militari russi.

LEGGI ANCHE => “Lo facciamo molto spesso. Faccio solo i miei doveri”: la confessione della showgirl col fidanzato 33 anni più giovane

“Farò sesso personalmente con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”, ha scritto la modella nel tweet, aggiungendo la bandiera dell’Ucraina e gli hashtag #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia #peaceforukraine.

Ma la modella non si è fermata qui. In un tweet pubblicato due giorni dopo, Lilly Summers/Bad Kitty ha sottolineato nuovamente il suo pieno sostegno alla popolazione ucraina, pubblicando anche un “listino prezzi” per i suoi clienti OnlyFans a dir poco discutibile.

Lilly Summers

L’iniziativa ricorda il Pompa Tour di Paola Saulino

“Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Lunga vita all’Ucraina”, scrive la modella su Twitter.

Probabilmente non è casuale il fatto che Bad Kitty – che può contare su 261 follower su Twitter – non abbia ricevuto alcuna reazione dopo questi suoi tweet fin troppo spinti.

Le modelle di Instagram e OnlyFans non sono nuove ad iniziative di questo tipo. La modella brasiliana Iasmin Santos dichiarò che l’avrebbe fatto solo con ragazzi vaccinati contro il Covid-19 (di questa vicenda scrivemmo qualche tempo fa, di seguito il link per leggere la storia).

LEGGI ANCHE => La modella di Instagram avverte i pretendenti: “Lo farò solo con chi ha fatto il vaccino anti-Covid”

Inoltre, come non ricordare il Pompa Tour dell’attrice campana Paola Saulino, che promise del sesso orale a tutti coloro che avrebbero votato “no” al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

La promessa non fu mantenuta, il no vinse lo stesso e Paola Saulino guadagnò un’importante ribalta (tale da divenire poi una celebrità social).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here