In forma più che mai, sono la moglie e la nipote di una nota star – le avete riconosciute?

La vedova della star di Hollywood è stata avvistata a godersi il mare con l’amata nipote, lasciando tutti senza parole per l’ottimo stato fisico

Lo abbiamo conosciuto come James Bond ed è così che lo abbiamo salutato lo scorso ottobre del 2020. Stiamo parlando della star Sean Connery, deceduto all’età di 90 anni a seguito di una durissima battaglia contro la demenza.

saskia-connery-micheline-roquebrune

A rimanere è stata l’amata moglie, Micheline Roquebrune, che dopo un unione lunga 45 anni è stata devastata dal dover lasciare andar via il compagno di una vita.

Ma, come tutti, ha dovuto far fronte alla vita e andare avanti, ma non si può dire che non l’abbia fatto nel migliore dei modi.

moglie-sean-connery-Micheline-rocquebrune

La moglie dell’ex star di Hollywood è stata avvistata in uno scatto su Instagram in compagnia della nipote con la quale ha deciso di godersi una giornata di mare.

Lo scatto in bikini ha letteralmente stravolto il web, che si è riversato sotto lo scatto per complimentarsi con la donna che, per la sua età, sfoggia un fisico a dir poco da urlo.

Lo scatto della moglie di Sean Connery toglie il fiato a tutto il web

La vedova della star, oggi 93 anni, ha passato una meravigliosa giornata in barca in compagnia della sua migliore amica, sua nipote Saskia.

Quest’ultima ha condiviso su Instagram uno scatto in compagnia della nonna, entrambe in bikini, con la didascalia:

“Giorni in barca con la mia migliore amica, 93 o 39?”, alludendo agli anni effettivi della donna e al fatto che, effettivamente, se li porta a dir poco bene.

moglie-sean-connery

La donna, infatti, indossa un due pezzi celeste con delle applicazioni floreali in pizzo, che ha sfoggiato meravigliosamente con un cappello beige decorato con una bandana rossa. A completare il look i suoi bellissimi riccioli biondi che le scendono sulle spalle, un paio di occhiali da sole e una collana.

Un fisico da far invidia, considerando la sua età, che porta a dir poco bene.

I follower si sono riversati sotto lo scatto, che è stato inondato di complimenti e considerazioni positive. “Sembra ancora favolosa”, ha scritto un utente, e gli altri hanno risposto all’ironica didascalia della nipote sottolineando quanto la donna sembra che abbia più 40 anni che 39.

saskia-connery-micheline-roquebrune

Le due si sono poi tuffate nell’oceano e hanno continuato a godersi una bellissima giornata in famiglia con annesso picnic e passeggiata sulla spiaggia.

Sean Connery sarebbe indubbiamente fiero di lei, soprattutto dopo che la moglie ha rivelato l’intenzione di spargere le sue ceneri in un campo da golf, commentando:

“Sarà più felice in un campo da golf”. Un unione lunghissima, durata quasi 45 anni, che ha permesso alla donna di “vivere una vita meravigliosa”, come lei stessa disse quando l’uomo venne a mancare.

Impostazioni privacy