Amici, cast rivoluzionario: le (letteralmente) sconvolgenti scelte di Maria De Filippi

0
303
maria de filippi - amici

Il seguitissimo programma mariano verrà radicalmente rivoluzionato in vista della prossima edizione. Fra malumori e indiscrezioni varie, ecco come si configurerà la formazione dei professori della scuola

Amici di Maria De Filippi continua a macinare ascolti, riuscendo ad aggiudicarsi il primato di talent show più longevo d’Italia con venti edizioni all’attivo. Quest’anno più che mai sono stati sotto l’attenzione del pubblico i professori, che fra provocazioni e siparietti hanno indubbiamente generato diverse dinamiche. Nella prossima edizione, tuttavia, le carte in tavola verranno rimescolate, e fra addii e nuovi arrivi rivedremo una nuova schiera di professori.

LEGGI ANCHE => Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici successi e programmi tv: i progetti futuri

Amici, arrivano le indiscrezioni: ribaltata la formazione dei professori 

L’addio più eclatante, ma più per la querelle mediatica che altro, è quello di Arisa. Secondo quanto riportato da Dagospia, con la quale la cantante lucana ha avuto un batti becco (come spiegato nell’articolo sottostante), una lunga e macchinosa trattativa non ha avuto l’esito sperato. Arisa, infatti, dalla prossima edizione non sarà più presente nel corpo dei professori. 

LEGGI ANCHE => “Non parlare di cosa non sai. Fatti i ca**i tuoi”: Arisa sbotta. Con chi ce l’ha?

Ma quello della cantante non è l’unico addio: come ha rivelato il settimanale Chi, infatti, un altro posto è a rischio, quello di Anna Pettinelli. In sostituzione di Arisa ci sarà Lorella Cuccarini, la quale passerà dalla danza al canto.

LEGGI ANCHE => Amici, crollo nervoso di Aka7even: il cantante vuole abbondare, Anna Pettinelli lo ferma

Nella categoria ballo, invece, confermato ufficialmente il nuovo nome di Raimondo Todaro, che molla dopo tantissimi anni il programma Ballando con le stelle, dove faceva il ballerino professionista, per approdare nella felice isola televisiva mariana. Un colpaccio per lui, un po’ meno per Milly Carlucci, che sembra non aver preso bene né l’addio né le modalità con le quali il ballerino ha fatto fagotto e si è dileguato, come abbiamo riportato in questo articolo:

LEGGI ANCHE => Ballando con le stelle, volano stracci fra Milly Carlucci e Todaro: un addio rancoroso

Resta tuttavia in dubbio chi prenderà il posto della Pettinelli, la “bella patata” di Temptation Island. Secondo alcune delle voci più accreditate, nel cast del talent show potrebbe sbarcare Alberto Urso, il giovane tenore de ‘Il Volo’. Un ipotesi plausibile, quest’ultima, se si considera che per Urso non sarebbe un’esperienza radicalmente nuova. Già a settembre, infatti, aveva ricoperto il ruolo di ‘Amici Celebrities’.

Ma non è finita qui: la queen della televisione italiana starebbe rivalutando anche la posizione di Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, potrebbe non essere riconfermato quest’anno e fare ritorno alla conduzione di ‘Stasera tutto è possibile’.

LEGGI ANCHE => Ferragni e Cattelan, arriva la bomba che fa esplodere il web (e arrabbiare De Martino)

Non resta che stare a vedere se queste ipotesi verranno confermate, e come queste scelte modificheranno il clima nel seguitissimo talent show.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here