GF Vip, clamorosi sviluppi fra Manuel e Lulù mentre spunta il famosissimo ex di lei

Dopo gli ultimi (importanti!) sviluppi con Manuel Bortuzzo, spunta fuori un ex di Lulù, e non è un nome qualunque

Fra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si è fatta indubbiamente notare, sia nel bene che nel male.

Complice il suo carattere peperino, da alcuni apprezzato da altri ritenuto indisponente, la principessa di origini etiopi ha sicuramente attirato l’attenzione per la suliaison nella casa con Manuel Bortuzzo.

Il tira e molla fra i due va avanti dall’inizio del programma, e nonostante i ripetuti due di picche, spesso ambigui, da parte dell’ex nuotatore, la giovane Lulù non ha voluto gettare la spugna.

Ed i risultati del suo corteggiamento sembrano dare l’esito sperato.

LEGGI ANCHE => “Sono fatto così…”: le parole di Manuel mentre il flirt con Lulù continua a tenere banco

Nelle ultime ore, infatti, sono emerse novità importanti riguardanti il rapporto fra i due, ma non solo.

L’esperta di gossip Deianira Marzano, ripresa da Tv Zap, ha infatti lanciato uno scoop riguardante un ex fidanzato di Lulù, e non è un nome qualunque.

Lulù e Manuel, sviluppi importanti fra i due: cosa sta succedendo

Sarà stata l’aria di Natale o magari il massaggio altruistico (guarda caso), ma Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono sicuramente riavvicinati più che mai.

Dopo il tira e molla nelle scorse ore sono arrivate dichiarazioni a dir poco importanti da parte di lui, che hanno fatto impazzire il web.

Manuel, infatti, dopo una forte ritrosia verso Lulù, spesso manifestata in un modo ritenuto da molti poco sensibile, si è lasciato andare a queste considerazioni:

“Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme. La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso” ha dichiarato, per poi aggiungere:

“Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento. Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”.

Considerazioni importanti, alle quali hanno fatto seguito altre ancora più forti.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, tra Manuel Bortuzzo e Lulù è una storia vera? Intanto loro in piscina..

Bortuzzo, come riportato da Gossip e Tv, ha suonato lo scorso pomeriggio una canzone di Ultimo e, dopo averlo dedicato a Lulù, le ha detto: “Tieni a mente questa canzone”.

Lulù, visibilmente emozionata dalla dedica, si è lasciata andare a una dichiarazione importante: “Comunque vada, con te sempre, ti amo“.

Una dichiarazione forte a cui l’ex nuotatore non è venuto meno: “Ti amo anche io piccola“.

Fortemente dubbioso il web, che non crede nell’improvviso amore di Manuel:

Altri utenti, però, vogliono credere che fra i due Cupido abbia fatto davvero scoppiare definitivamente l’amore:

Nel corso della puntata di oggi gli ultimi sviluppi saranno sicuramente oggetto di clip.

Che sia per questo che lo ha fatto Manuel o, davvero, sta nascendo qualcosa di importante fra i due?

LEGGI ANCHE => Manuel Bortuzzo può tornare a camminare? Le sue parole in merito

Quel che è certo è che questa potrebbe non essere l’unico aspetto della vita sentimentale di Lulù di cui si parlerà in queste settimane.

Chi è il famoso ex di Lulù Selassié 

L’esperta di gossip Deianira Marzano, ripresa da TvZap, ha lanciato uno scoop sull’ex di Lulù Selassié di cui, fino a oggi, non è stata fatta menzione.

E non è uno qualunque.

La Marzano ha fatto infatti sapere tramite la sua pagina Instagram che la giovane gieffina avrebbe avuto una relazione in passato con un famoso cantante.

LEGGI ANCHE => “Sei talmente piena di plastica…”: al GF Vip saltano i nervi e una vippona minaccia di uscire

Stiamo parlando di Tony Effe della Dark Polo Gang.

I due si sarebbero incontrati durante la festa di compleanno di Fairy Lulù, che aveva chiamato il gruppo trap ad esibirsi per l’occasione.

Ed è proprio durante quella serata che sarebbe scoppiata la scintilla. Non ci sono invece informazioni sul motivo della rottura.

LEGGI ANCHE => “Ci hanno svegliato con una bestemmia”: che gaffe nella casa del GF Vip – VIDEO

Potrà essere Alfonso Signorini a dirci di più dedicando una parte della diretta al tema. Ma non è detto: il conduttore, assieme alla produzione, potrebbe infatti concentrarsi solo sulla liaison con Manuel.

Non resta che attendere.

 

Impostazioni privacy