Una donna posa per un servizio fotografico osé da inviare al marito. Ma è la risposta di lui a lasciare tutti a bocca aperta !

By | 21/04/2017
(Visite Totali 11 ---- Visite Oggi 1 )

Victoria Caroline Haltom è una fotografa che  è stata assunta da una donna che voleva le facesse un  servizio fotografico sexy da regalare al marito.

Benchè la donna fosse prosperosa, Victoria, l’ha trovata estremamente bella, così al naturale, ma la donna ha chiesto alla fotografa di applicare Photoshop sulle immagini per cancellare tutti i segni della cellulite, smagliature, macchie o rughe. Victoria ha accettato le richieste della cliente. “L’ho trasformata in  ciò che ogni donna sogna di essere”, ha detto Victoria. Ma pochi mesi dopo ha ricevuto  una e-mail dal marito della donna. L’e-mail ha talmente colpito la professionista che   la stessa,  ha deciso di condividerla  su Facebook , aggiungendo questo suo messaggio rivolto a tutte le donne:  “Vi incoraggio a pensare due volte prima di usare  qualcosa o  Photoshop. “Chi ci ama, ci ama per come  siamo … vi incoraggio a abbracciarvi e amarvi per  così come siamo … perchè in ogni caso ognuna di noi è così dannatamente bella !!!!”

 

 # 1 Richiesta alla fotografa

Una donna del Texas, ha assunto Victoria Caroline Haltom, un fotografo, per scattare alcune foto un pò osè da inviare al proprio marito ‘. Naturalmente la donna ha chiesto di modificare le foto.

# 2 Ha pregato di usare photoshop

# 3 il marito non è contento e risponde…..

# 4 Questa non è mia moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *