Anticipazioni Uomini e Donne: Oscar ha problemi di tempo

By | 01/04/2016
(Visite Totali 5 ---- Visite Oggi 1 )

Oscar Branzani è appena arrivato sul trono di Uomini e Donne e anche se la sua faccia è piuttosto conosciuta sul web ce la farà a comunicare una scelta prima che finisca la stagione?

C’è grande attesa per la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne almeno per due motivi: il primo è legato alla possibile scelta di Ludovica Valli, anche se la tronista bolognese non ha ancora fornito indizi sul suo preferito tra Fabio e Manuel. Ma il secondo porta a Oscar Branzani, il nuovo tronista che ha già stregato il cuore di molte.

La domanda che è un po’ tutti i fans di Uomini e Donne si fanno è una sola: ce la farà in un mese e mezzo, quello praticamente che manca da qui alla fine della stagione, Oscar Branzani a trovare veramente una compagna con cui passare il resto della vita, come promette da sempre lo slogan della trasmissione di Maria De Filippi? Difficile, anche se il 26enne blogger e creatore di moda napoletano è già piuttosto conosciuto soprattutto sul web e ha mostrato sin dalla sua prima apparizione di avere idee chiare oltre ad una certa personalità.

Qualcuno ha persino pensato che a sorpresa tra le corteggiatrici potesse presentarsi anche Chiara Biasi, la notissima fashion blogger che è stata anche fidanzata con Oscar Brandani, ma lei ha fatto chiaramente capire di aver chiuso quel capitolo della sua vita. Per ora quindi il nuovo tronista comincerà a conoscere corteggiatrici tramite il meccanismo dello ‘speed date’ e avrà più tempo per le sue esterne. Ma tutto questo basterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *