Morgan ospite di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sfida la De Filippi

By | 20/04/2017
(Visite Totali 13 ---- Visite Oggi 1 )

Morgan ospite di Ballando con le Stelle alla semifinale: Milly Carlucci sfida Maria De Filippi

Morgan torna in tv. Dopo l’allontanamento da Amici di Maria De Filippi, l’ex frontman dei Bluvertigo è stato chiamato da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. A quanto pare l’ex giudice di X Factor sarà ospite della semifinale, in onda sabato 22 aprile, insieme a Gerard Depardieu. Non è la prima volta che Marco Castoldipartecipa al programma: era già stato ballerino per una notte lo scorso anno, quando in gara c’era la sua ex storica Asia Argento. La nuova ospitata assume però un sapore diverso. Arriva infatti una settimana dopo l’addio dell’artista al talent show di Canale 5. Un addio pieno di polemiche, frecciatine e pure querele da parte di Mediaset. Cosa combinerà il cantante nella trasmissione di Rai Uno? Rilascerà qualche dichiarazione contro la moglie di Maurizio Costanzo?

 Ballando con le Stelle: arriva Morgan alla semifinale del programma

A rivelare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, tra i giudici di Ballando. “Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbomi..ia a quello con noi babbioni. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale”ha scritto ironicamente la blogger su Twitter. Bocca cucita, invece, da parte di Milly Carlucci e lo stesso Morgan. Le trattative sono forse ancora in corso? Ironia della sorte, la notizia arriva proprio nel giorno in cui spuntano fuori gossip di un probabile ritorno di Marco ad Amici. Secondo quanto fatto sapere da Oggi, infatti, Maria De Filippi avrebbe già perdonato l’ex Coach e sarebbe pronta a farlo tornare nel talent show in un ruolo diverso. Ma per Morgan la questione non sarebbe ancora risolta, tanto da aver chiesto pubblicamente delle scuse da parte della produzione del talent show.

Da Amici a Ballando con le Stelle: Morgan passa alla concorrenza

“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa” ha fatto sapere l’uomo su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *