Quando inizia Trono Gay di Uomini e donne?

Uomini e Donne avrà il suo primo Trono Gay ed è proprio la conduttrice del programma, Maria De Filippi, a rivelarlo in un’intervista per il settimanale “Chi”. Un trono in cui, come la De Filippi dichiara, verranno portate alla luce tante situazioni sentimentali che vengono vissute quotidianamente e in questo modo darà la possibilità sia a uomini che a donne di corteggiare e essere corteggiati persone dello stesso sesso, il Trono Gay.

Una notizia che ha fatto un vero e proprio boom di commenti che non si sono assolutamente astenuti dal criticare e dall’apprezzare il nuovo trono U&D, il Trono Gay. Non è passato molto tempo da quando all’ultima puntata di “C’è posta per te”, condotto dalla stessa De Filippi, è stata trattata proprio una bellissima e intensa storia d’amore fra due ragazzi omosessuali.

Quindi come si può ben capire, è un tema che sta molto a cuore alla regina di Canale 5 e in questo modo potrà far vivere al suo pubblico un po’ più da vicino un tema di cui al momento si parla molto “politicamente”.

(Visite Totali 15 ---- Visite Oggi 1 )

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.