Quando inizia Trono Gay di Uomini e donne?

By | 30/03/2016
(Visite Totali 5 ---- Visite Oggi 1 )

Uomini e Donne avrà il suo primo Trono Gay ed è proprio la conduttrice del programma, Maria De Filippi, a rivelarlo in un’intervista per il settimanale “Chi”. Un trono in cui, come la De Filippi dichiara, verranno portate alla luce tante situazioni sentimentali che vengono vissute quotidianamente e in questo modo darà la possibilità sia a uomini che a donne di corteggiare e essere corteggiati persone dello stesso sesso, il Trono Gay.

Una notizia che ha fatto un vero e proprio boom di commenti che non si sono assolutamente astenuti dal criticare e dall’apprezzare il nuovo trono U&D, il Trono Gay. Non è passato molto tempo da quando all’ultima puntata di “C’è posta per te”, condotto dalla stessa De Filippi, è stata trattata proprio una bellissima e intensa storia d’amore fra due ragazzi omosessuali.

Quindi come si può ben capire, è un tema che sta molto a cuore alla regina di Canale 5 e in questo modo potrà far vivere al suo pubblico un po’ più da vicino un tema di cui al momento si parla molto “politicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *