Turista versa l’olio del tonno a mare, un bagnante la rimprovera

By | 26/07/2017
(Visite Totali 243 ---- Visite Oggi 1 )

Un signore è stato attento e l’ha voluta umiliare. Dice anche: “Ma perché non mangi in albergo anziché stare qui con le scatolette di tonno”. Una turista intenta a preparare un’insalata in spiaggia in Sardegna

 è stata rimproverata da un bagnante sardo che ha prima osservato tutta la scena e poi ha deciso di intervenire umiliando e dando una lezione alla signora dal marcato accento del Nord in vacanza sulle candide spiagge dell’isola: ” Di turisti così non ne abbiamo bisogno, ha capito?

Ecco il post originale. “Cosa sta insegnando ai suoi figli?”, grida l’uomo in un filmato girato il 20 luglio scorso e ora diventato virale. Il video, che trovate in fondo all’articolo, ha ricevuto su Facebook un altissimo numero di condivisioni, qualcosa come 32 mila condivisioni, venendo visto da oltre 1,5 milioni di utenti. Non è riuscito a tenersi dentro la rabbia un sardo sulla spiaggia di Porto Pineto, davanti a cui una turista ha gettato l’olio del tonno nel mare per poi seppellire impunemente la scatoletta sotto la sabbia. In tanti hanno evidenziato l’olio di tonno versato in mare dalla turista “continentale” ma il pericolo forse era un altro, ben peggiore nell’immediato per l’incolumità dei bagnanti presenti in quel momento e quelli che sarebbero arrivati nelle ore o settimane successive. Non contenta, ha anche sotterrato la scatoletta sotto la sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *