La Ktm 1190 Adventure paparazzata sulle strade di Spagna

By | 23/03/2016
(Visite Totali 12 ---- Visite Oggi 1 )

Chi l’ha vista e fotografata è sicuro che l’oggetto della “paparazzata” sia la nuova KTM 1190 Adventure che la casa austriaca dovrebbe mettere sul mercato nel 2017. Dalle immagini carpite, si nota intanto un nuovo cupolino maggiorato, un parabrezza e deflettori inediti, in particolare per quanto riguarda il parabrezza si notano due nuove forcelle che consentono una regolazione in altezza del parabrezza stesso; conseguentemente anche il faro dovrà essere riprogettato per adattarsi alla nuova struttura.

Secondo indiscrezioni la nuova KTM dovrebbe adottare le sospensioni elettroniche già usate sul modello 1290 Super Adventure. Il motore dovrà essere giocoforza modificato per adattarsi alle normative Euro 4 e bisognerà vedere come gli ingegneri austriaci soluzioneranno la modifica senza perdere in potenza.

Probabilmente questo nuovo crossover sarà presentato a ottobre al salone di Colonia e accontenterà la curiosità di quanti desiderano vedere quale sarà il vero aspetto e le vere innovazioni del KTM 1190 Adventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *