Andreas Muller innamorato: chi è Maria Elena Gasparini, fidanzata del vincitore di Amici

By | 02/06/2017
(Visite Totali 314 ---- Visite Oggi 1 )

Bionda, ballerina, marchigiana. Maria Elena Gasparini è la fortunata che occupa il cuore di Andreas Muller, vincitore di Amici 2017.

I telespettatori l’hanno conosciuta sabato sera, quando in rete ha cominciato a circolare la foto dell’abbraccio che il ballerino le ha riservato subito dopo il trionfo nel talent di Canale 5, ma tra i due va avanti da un po’.

Maria Elena ha incontrato Andreas ben prima della sua doppia partecipazione nel programma. Durante la prima esperienza del ballerino ad Amici 2016 (interrotta a metà percorso a causa di un brutto infortunio), i due stavano già insieme da tempo ma si erano momentaneamente lasciati: lui voleva concentrarsi principalmente sull’esperienza nella scuola e ha preferito prendersi una pausa.

Al ritorno a casa, però, l’amore è tornato e la coppia si è ricomposta. Nel corso di Amici 2017 Maria Elena ha sostenuto il fidanzato per l’intero percorso: post su Instagram, dolci dediche, romantiche foto affollano i suoi canali social. Lui, dal canto suo, le ha spesso dedicato le coreografie su cui si è esibito.

L’ultimo messaggio della ragazza è arrivato subito dopo la vittoria: “Essere stata sempre al tuo fianco dal primo momento in cui hai messo piede in quegli studi a tutti quelli belli e brutti che sono venuti in seguito, rende la tua vittoria anche un po’ la mia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *